venerdì 30 agosto 2019

Risvegli pesanti

Che siano belli oppure incubi poco importa. Al risveglio quasi sempre i sogni mi accompagnano fino a sera.
Oggi è uno di quei giorni e, nonostante il mio sforzo di non pensarci, quello che ho sognato si è posizionato come un vecchio tappeto sotto tutti gli avvenimenti della giornata.
E come tale sotto ai mobili che ci appoggio sopra durante il giorno, sta ben fermo. Al massimo riesco a stropicciarlo un pò.
La giornata sta però per volgere al termine e domani spero di vedere solo un pavimento sgombero, che tanto poi ci penso da me a riempirlo.

10 commenti:

  1. mi sono svegliato alle 2 di notte, ero andato a dormire alle 11, e non son piu' riuscito a dormire e alle 5 dovevo alzarmi per andare al lavoro... argh...

    RispondiElimina
  2. non smettiamo di vivere coi sogni..
    la fine dei sogni mi spaventa.

    RispondiElimina
  3. allora andrà come dici tu. non c'è altro modo

    RispondiElimina
  4. Spero che il sogno di oggi sia stato buono, anche se mi pare di no..
    Pensa che quello di domani sarà migliore. 😉

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Oggi è andata decisamente meglio, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. A volte mi soddisfano a volte no.
    Ma sono contenta di continuare a sognare.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina